copper
golden blond
golden blond  | colorante cosmetico diretto

È un innovativo e delicato colorante cosmetico diretto creato per realizzare servizi coloranti riflessanti non impegnativi con risultati eccellenti. Dinamico, versatile e polivalente, offre servizi vantaggiosi alla clientela e risolve situazioni tecniche nell’ambito della colorazione.

Privo di ammoniaca e di ossidanti non modifica la struttura dei capelli e si posiziona fra le squame della cuticola dei capelli, lasciandoli lucenti, condizionati e ricchi di riflessi. Formulato con pigmenti di qualità collaudata, è consigliato per riflessare capelli naturali e/o colorati, per mascherare i primi capelli bianchi, per avvicinare i clienti al servizio colore e come complementare di altri servizi tecnici professionali, come tonalizzatore nelle decolorazioni e schiariture parziali, come intensificatore dopo altre colorazioni o per servizi di correzione e recupero di colore. Disponibile in 11 nuances.
La speciale nuance Clear, neutro, è l’unica nuance non pigmentata con la stessa formula di base, quindi si consiglia di proporla pura come servizio lucidante duraturo, per donare corpo, lucentezza e vigore al capello. Inoltre si consiglia in miscelazione con le altre nuances per ridurne l’intensità.

yellow